Chi Siamo

Nato nel 2015 come struttura di co-working il CPPM (Centro Psicologia e Psicoterapia Modena) ha come obiettivo primario quello di arricchire l’offerta professionale e migliorare la qualità delle prestazioni grazie alla sinergia di più figure professionali che da anni svolgono questa attività.

Un team di psicologi e psicoterapeuti competenti e preparati, costantemente aggiornati per far fronte alle necessità dei pazienti con risposte concrete e mirate.

Il CPPM (Centro di Psicologia e Psicoterapia Modena), forte della multiprofessionalità del team che lo compone, risponde all’esigenza dei pazienti con proposte terapeutiche sempre adeguate al bisogno, sostenute da evidenze di tipo scientifico e in una prospettiva di continuo confronto professionale.

Il Centro garantisce l’abilitazione alla professione di psicologo o di psicologo e psicoterapeuta di tutti i professionisti che vi operano, verificandone l’iscrizione all’ordine e il riconoscimento delle specializzazioni possedute da parte del MIUR (art. 3, d.l. 56/89).

Professionalità e discrezione sono alla base di ognuno dei nostri servizi per fare in modo che il paziente si senta completamente a proprio agio e possa così usufruire al meglio dei percorsi per lui elaborati.

Il nostro Team

Il CPPM (Centro Psicologia e Psicoterapia Modena) ha sviluppato una forma di lavoro condivisa (CO-WORKING) intesa non solo in termini di spazio ma condividendo il background professionale dei singoli componenti del team e creando sinergie atte al miglioramento della qualità del servizio offerto.

Ogni percorso rivolto al paziente è studiato e personalizzato. E’ possibile così ottenere i migliori risultati possibili, a partire dall’individuazione – già al primo contatto – del professionista più adeguato e preparato alla problematica da affrontare.

Ci piace sottolineare come l’esperienza dei singoli componenti del team, la continua condivisione del proprio know-how e i costanti aggiornamenti siano il valore aggiunto del nostro Centro ed un incentivo per tutti coloro che desiderano ritrovare un proprio equilibrio ma che troppo spesso si sentono frenati. Cliccando sui link sotto la foto potrete visualizzare la scheda di ogni singolo componente del team ed i singoli riferimenti telefonico/mail per un più rapido contatto.