Psicologa Modena

psicologa-modena

Scegliere una psicologa a cui affidarsi rappresenta la scelta ideale per tutti coloro che desiderano avere un supporto emotivo valido e costante. Molto spesso la scelta di affidarsi a delle professioniste però viene vista come qualcosa di negativo, come un supporto non necessario o di cui vergognarsi.

In realtà non è così… decidere di andare dalla psicologa è un passo importantissimo per sé stessi, in quanto rappresenta l’affermarsi di una consapevolezza che prima non c’era. Ammettere di avere un disturbo ed essere sicuri di aver bisogno di un aiuto è il primo passo verso la guarigione dell’anima. Ci sono persone che decidono di intraprendere un percorso di psicoterapia perché si sentono depresse, ansiose o arrabbiate.

Altre invece perché sentono la necessità di un sostegno per affrontare una grave malattia oppure perché stanno vivendo dei momenti difficili in casa come una separazione, un divorzio o un lutto. Insomma, sono parecchi i motivi che ci possono spingere a consultare una psicologa e gravi o meno che siano è fondamentale affrontarli.

 

Trova la tua psicologa Modena presso il CPPM

Presso il Centro Psicologia Psicoterapia Modena troverai un team di psicologhe competenti e preparate, costantemente aggiornate per far fronte alle necessità dei pazienti con risposte concrete e mirate. Potrai affidarti al Centro Psicologia Psicoterapia Modena per trovare:

  • Una consulenza psicologica con percorsi di breve durata per definire, valutare, chiarire e approfondire la problematica e trovare sollievo.
  • Psicologhe specializzate nelle tecniche di rilassamento e training autogeno per farti ritrovare il benessere psico-fisico.
  • Psicologhe specializzate in psicodiagnostici e test psicologici.
  • Consulenza psicologica domiciliare, un supporto psicologico per tutte quelle persone che non possono muoversi da casa o dal proprio letto.
  • Psicoterapiste specializzate in tutte quelle tecniche che servono ad approfondire i malesseri più profondi.
  • Servizio di coaching, per comprendere a pieno la propria figura e migliorarsi costantemente.
  • Gruppi terapeutici per confrontarsi con persone afflitte da problematiche simili e trovare qualcuno, che non sia un professionista, con cui poter parlare liberamente.

 

CPPM: una psicologa Modena su misura per te

Professionalità e discrezione sono alla base di ognuno dei servizi del Centro Psicologia Psicoterapia Modena: fare in modo che il paziente si senta completamente a proprio agio e possa così usufruire al meglio dei percorsi per lui elaborati sono due degli obbiettivi costanti del Centro. Scegli di affidarti a chi ha fatto della propria passione il proprio lavoro, scegli una delle nostre psicologhe che ogni giorno desiderano aiutarti a far fuoriuscire tutto ciò che ti opprime e non ti fa vivere a pieno la vita.