Psicologo Modena

psicologo-modena

Spesso quando ci troviamo in situazioni di forte disagio emotivo vorremmo qualcuno con cui parlare e confrontarci, qualcuno a cui dire ciò che davvero ci passa per la mente senza essere giudicati o derisi. Gli amici, i genitori e i propri parenti possono aiutare nell’alleggerirci ciò che sentiamo dentro ma a volte il loro aiuto non basta. Non perché non siano abbastanza bravi ad ascoltare o capirci ma può succedere che si senta la necessità d’avere qualcuno a propria completa disposizione che scavi in modo più profondo al nostro interno.

Affidarsi ad uno psicologo Modena può essere la soluzione più efficace per poter dialogare con qualcuno ed essere completamente se stessi, senza vincoli, muri o vergogne. Raccontare ciò che abbiamo dentro, i nostri pensieri più profondi, è fondamentale per star bene con sé stessi e con il mondo.

Ma quante volte è capitato di sentire “Ma cosa vai a fare dallo strizzacervelli? Non serve a niente!”. Ancora oggi il lavoro dello psicologo viene visto come qualcosa di poco utile alla comunità, e recarsi da un professionista simile significa avere disturbi cronici o essere pazzi, quando in realtà si ha solo necessità di parlare con qualcuno.

 

Lasciati aiutare dal nostro psicologo Modena

Scegliere di recarsi da uno psicologo è un passo davvero importante. Voler togliere tutti quei disagi che pesano sul nostro cuore è fondamentale per star bene mentalmente e fisicamente. Tutto ciò che passa nella nostra mente si ripercuote anche sul nostro corpo, quindi, quando stiamo male mentalmente, siamo tristi, arrabbiati, stanchi… anche il nostro corpo lo è automaticamente.

Se senti d’aver bisogno di un valido aiuto non esitare a contattare il nostro Centro Psicologia Psicoterapia Modena. Un team di esperti, professionisti di alto profilo che da anni operano nel settore della psicologia. Presso il CCPM puoi trovare un gruppo di figure a cui chiedere un valido aiuto psicologico.

Dai nostri psicologi potrai trovare:

  • Consulenza psicologica con percorsi di breve durata per definire, valutare, chiarire e approfondire la problematica e trovare sollievo.
  • Rilassamento e training autogeno per ritrovare il benessere psico-fisico.
  • Psicodiagnostici con test psicologici.
  • Consulenza psicologica domiciliare, un supporto psicologico per tutte quelle persone che non possono muoversi da casa o dal proprio letto.
  • Psicoterapia per un malessere più profondo.
  • Coaching, per comprendere a pieno la propria figura e migliorarsi costantemente.
  • Gruppi terapeutici per confrontarsi con persone afflitte da problematiche simili e trovare qualcuno, che non sia un professionista, con cui poter parlare liberamente.

 

Rivolgiti uno psicologo Modena professionale

Presso il CCPM trovi numerose figure professionali che, attraverso la continua condivisione del proprio know-how e i costanti aggiornamenti danno continuo valore aggiunto al Centro e sono un incentivo per tutti coloro che desiderano ritrovare un proprio equilibrio ma che troppo spesso si sentono frenati. Chiama il Centro Psicologia Psicoterapia Modena e fissa con uno psicologo Modena il tuo primo appuntamento.